logo

Lavora con noi

Lavora con noi


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Informativa sulla privacy. Informativa ex art. 10 e 13 Legge 675/96: Ai sensi e per gli effetti dell`art. 10 della Legge 31 dicembre 1996 n° 675, Ristorante Malga Panna snc di Donei Massimo e Paolo informa che i dati personali da Voi trasmessi verranno trattati sia su supporti magnetici che cartacei al fine di soddisfare le Vostre esigenze. Titolare del trattamento suindicato è Ristorante Malga Panna snc di Donei Massimo e Paolo con sede a Moena - (TN). Cliccando sul tasto Invia, acconsentite al trattamento. Il Vostro consenso è facoltativo ma, in caso di diniego, i Vostri dati non potranno esserci inviati. Avete il diritto di opporvi in tutto o in parte al trattamento, esercitando i diritti di cui all`art. 13 L. 675/96. Ristorante Malga Panna snc di Donei Massimo e Paolo garantisce che le informazioni qui contenute rimarranno strettamente confidenziali.


Malga Panna è un’azienda a conduzione familiare che negli anni ha saputo crescere e rinnovarsi, raggiungendo traguardi importanti grazie ad un profuso impegno, alle incessanti ed amorevoli cure da parte della famiglia Donei, che fin dall’inizio ha condiviso progetti ed aspirazioni con i propri collaboratori.

L’obbiettivo che con tenacia e passione cerchiamo, giorno dopo giorno, di perseguire la ricerca di una sempre maggiore qualità che si concretizza nella scelta accurata delle materie prime, nella valorizzazione delle eccellenze del territorio e nella riscoperta della più autentica tradizione di accoglienza ed ospitalità della gente delle nostre valli.

Per proseguire in questa direzione abbiamo bisogno di persone fortemente motivate, pronte ad intraprendere con noi un cammino di crescita, a condividere pensieri, esperienze e a confrontarsi quotidianamente dando il meglio di se stessi.

Se credi in questa filosofia di vita e hai ancora voglia di metterti in gioco, saremo orgogliosi di proseguire insieme in nostro percorso.

Contattaci e fisseremo un primo appuntamento per capire se condividiamo gli stessi obbiettivi.